GLI ANTICHI MESTIERI DI CERRETO DI SPOLETO RIVIVONO: ECCO CARRI E CARRETTIERI - Tuttoggi.info

GLI ANTICHI MESTIERI DI CERRETO DI SPOLETO RIVIVONO: ECCO CARRI E CARRETTIERI

Redazione

GLI ANTICHI MESTIERI DI CERRETO DI SPOLETO RIVIVONO: ECCO CARRI E CARRETTIERI

Dom, 24/08/2008 - 18:22

Condividi su:


Prosegue a Cerreto di Spoleto il cartellone delle iniziative estive, che tra i tanti appuntamenti prevede anche la rassegna “Antichi mestieri e sapori”. Per due giorni, sabato e domenica prossimi, rivivranno i carri e carrettieri d'un tempo. L'appuntamento è a Borgo Cerreto. Sabato 30 agosto alle 19 apriranno le taverne che offriranno deliziosi piatti, mentre il giorno successivo sarà possibile salire su carri e carrozze d'ogni tipo, per passeggiate dal sapore antico a partire dalle 9. Alle 21, poi, verranno estratti i biglietti della ricca lotteria.

Ma gli appuntamenti dell'estate cerretana, fra feste religiose e vendemmia, proseguiranno anche fino a metà settembre. L'ultimo incontro con gli antichi mestieri è infatti in programma per il 13 e 14 settembre, a Cerreto, dove si assisterà alla vendemmia come veniva fatta un tempo.

Il programma completo degli appuntamenti è disponibile nel sito internet del Comune di Cerreto di Spoleto – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!