Bar e ristoranti finanziamenti a fondo perduto - Tuttoggi.info

Bar e ristoranti finanziamenti a fondo perduto

Redazione

Bar e ristoranti finanziamenti a fondo perduto

Mercoledì sei maggio assemblea aperta della Confesercenti per spiegare come ottenerli
Mar, 28/04/2015 - 14:49

Condividi su:


Lo Sportello per le aziende della Confesercenti territoriale Foligno informa che la Regione Umbria promuove le piccole e medie impresecommerciali che esercitano l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, attraverso un bando che finanzierà a fondo perduto il 50% degli investimenti volti alla valorizzazione, promozione e qualificazione della ristorazione locale quale risorsa strategica regionale economica, sociale e culturale.
Si invitano pertanto gli esercenti dei locali  del comprensorio all’assemblea pubblica che è convocata per il giorno mercoledì 6 maggio alle 16 presso il Coworking di Foligno per illustrare il nuovo bando che finanzierà il 50% delle spese sostenute per la ristrutturazione (compresi tutti gli impianti), per l’acquisto di arredo, di beni strumentali (compresi software ed hardware) della propria attività.
La Confesercenti oltre a mettere a disposizione i consulenti per la realizzazione dei progetti, garantirà, ove necessario, il restante 50% mediante i propri consorzi fidi.

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!