GIANO DELL'UMBRIA: DOMENICA SI CONCLUDE IL " I° FESTIVAL DEL TEATRO DIALETTALE " - Tuttoggi.info

GIANO DELL'UMBRIA: DOMENICA SI CONCLUDE IL ” I° FESTIVAL DEL TEATRO DIALETTALE “

Redazione

GIANO DELL'UMBRIA: DOMENICA SI CONCLUDE IL ” I° FESTIVAL DEL TEATRO DIALETTALE “

Sab, 26/07/2008 - 14:25

Condividi su:


Nel pomeriggio-sera di domenica 27 , presso gli impianti sportivi di Bastardo , si conclude il ” 1° Festival del Teatro Dialettale ” , un evento originale e coinvolgente curato dalla Pro Loco di Bastardo . Il programma degli spettacoli è ampio e adatto per giovani e adulti . Infatti , dalle ore 17 alle ore 19 , è prevista una animazione per bambini con ” Bus 285 ” e giochi gonfiabili . Le dolci note saranno protagoniste del palcoscenico , alle ore 18 , grazie agli orchestrali della Banda Musicale di Montecchio . Successivamente , alle ore 19 , ” Happy hour ” , aperitivo gentilmente offerto dalla locale Pro Loco . Dalle ore 19.30 alle ore 21, ” Speciale Karaoke ” . La serata di festa terminerà alle ore 21 quando il gruppo teatrale ” Il piccolo Bastardo ” presenterà la commedia ” Va a morì ammazzati lì quatrini e chi glie vole bene ” , il cui autore e regista è Lucia Millucci . Durante il divertente svolgersi delle manifestazioni , presso gli stand gastronomici , si possono trovare pizze profumate , patatine croccanti , insalatone gustose e tante altre invitanti specialità .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!