Terni, minaccia di buttarsi dal 5° piano / Salvato da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, minaccia di buttarsi dal 5° piano / Salvato da Polizia

Redazione

Terni, minaccia di buttarsi dal 5° piano / Salvato da Polizia

Dramma sfiorato nella zona di Borgo Rivo
Ven, 20/02/2015 - 10:35

Condividi su:


Verso le 11.30 di ieri mattina, al centralino del 113 è arrivata la telefonata di un uomo che manifestava l’intenzione di gettarsi dal 5° piano. L’operatrice della sala operativa della questura, con calma ed estremo tatto, ha intrattenuto l’uomo al telefono, senza mai permettergli di interrompere la comunicazione, cercando nel frattempo di carpirgli più informazioni possibili per mandare una pattuglia della Polizia di Stato sul posto.

Mentre era al telefono con l’aspirante suicida, che le raccontava particolari della sua condizione, i colleghi della sala operativa hanno allertato il 118 e gli equipaggi della Squadra Volante. La poliziotta nel frattempo era riuscita a farsi dire dall’uomo dove fosse il suo appartamento, zona Borgo Rivo, e in poco tempo gli agenti sono arrivati davanti alla sua porta e, non con poca fatica, sono riusciti a farsi aprire. L’uomo è stato subito messo in sicurezza ed affidato alle cure dei sanitari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!