Accompagna la fidanzata a prostituirsi / Denunciato un uomo - Tuttoggi.info

Accompagna la fidanzata a prostituirsi / Denunciato un uomo

Redazione

Accompagna la fidanzata a prostituirsi / Denunciato un uomo

La donna si prostituiva durante il giorno presso Fiorello.
Mer, 11/02/2015 - 14:25

Condividi su:


Al termine di una specifica attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Baschi, hanno denunciato a piede libero per favoreggiamento della prostituzione un 31enne albanese pregiudicato residente a Perugia.

I militari hanno infatti accertato che l’uomo provvedeva in maniera continuativa ad accompagnare la propria compagna, una sua connazionale 34enne, a prostituirsi durante le ore del giorno lungo la SS 448 in località Fiorello.

I continui servizi e controlli svolti dai Comandi Arma per prevenire e contrastare le attività di sfruttamento della prostituzione, presente in particolare lungo la citata “Baschi-Todi” lungo la quale stazionano meretrici sia africane che dell’Est Europa, si inseriscono nello specifico piano di contrasto, Piano “…Vite libere…”, promulgato dal Ministero dell’Interno e recepito dal C.P.O.S.P. della Prefettura di Terni nel Dicembre 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!