Foligno, il Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio si arrende al maltempo - Tuttoggi.info

Foligno, il Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio si arrende al maltempo

Redazione

Foligno, il Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio si arrende al maltempo

Si sta valutando di procastinare l’appuntamento annullato a domenica 22 febbraio
Dom, 01/02/2015 - 17:59

Condividi su:


Nuvole di fiocchi di neve e una pioggia insistente a Sant’Eraclio. Un perfido scherzo di Carnevale. Lo staff organizzativo dell’ente capitanato dal neo presidente Fabio Bonifazi si è così arreso alle intemperanze metereologiche. In un summit del Consiglio direttivo, svoltosi nel Laboratorio dei Carri allegorici di via Londra, è stata presa la decisione di non effettuare la parata inaugurale dei giganteschi carri allegorici di cartapesta e le relative attività collaterali della 56esima edizione del “Carnevale dei ragazzi”.

“Tale provvedimento è stato intrapreso – sostiene Bonifazi – per far sì che la gente abbia l’opportunità di apprezzare il frutto dell’appassionato lavoro altamente professionale degli abili cartapestai in tempi migliori e godere cosi l’atmosfera carnascialesca”. “Stiamo valutando – conclude il presidente – di procastinare l’appuntamento annullato a domenica 22 febbraio 2015.” Sempre numerosi gli avventori all’Osteria che degustano le specialità culinarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!