BOXING CLUB DIEGO BARTOLINI: ALESSANDRO FELICE BATTE L'UNGHERESE TOTT - Tuttoggi.info

BOXING CLUB DIEGO BARTOLINI: ALESSANDRO FELICE BATTE L'UNGHERESE TOTT

Redazione

BOXING CLUB DIEGO BARTOLINI: ALESSANDRO FELICE BATTE L'UNGHERESE TOTT

Mar, 01/07/2008 - 08:38

Condividi su:


Alessandro Felice ha compiuto un'altra piccola-grande impresa, davanti al presidente nazionale della Federazione pugilistica italiana Franco Falcinelli e al presidente del Coni regionale Valentino Conti, il 16enne cadetto del Boxing Club Diego Bartolini ha sconfitto a pieno merito, il ben più esperto ungherese Laslzo Tott, 17 anni, 37 incontri soltanto con la propria nazionale, per non parlare di tutti gli altri disputati in precedenza.

L'incontro è andato in scena in occasione dell'evento internazionale Italia-Ungheria per club, organizzato a San Gemini dalla Drago Boxing di Nello Sabbati, affiancato da Massimo Morozzi.

Davanti ad una platea di lusso – presenti in piazza, oltre al presidente nazionale Fpi e a quello regionale del Coni, anche il rappresentante degli arbitri italiani Minutoli e il sindaco di San Gemini Paci.

Complimenti dunque al giovane Felice.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!