Pattuglione a Perugia/ Contrasto ai furti nelle case - Tuttoggi.info

Pattuglione a Perugia/ Contrasto ai furti nelle case

Redazione

Pattuglione a Perugia/ Contrasto ai furti nelle case

In azione le volantidella polizia di Perugia e il reparto prevenzione crimine
Gio, 20/11/2014 - 23:09

Condividi su:


Nella serata del 19 novembre gli uomini della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato gran parte dell’hinterland perugino. Controlli volti  specificamente a contrastare il fenomeno dei furti nelle abitazioni, con una “cinturazione” della città e l’effettuazione di cinque posti di controllo, finalizzati a verificare chi fosse in entrata o in uscita da Perugia.
Nel dettaglio, i controlli, effettuati a Bosco, Villa Pitignano, Casa del Diavolo, Ripa e nella zona dei Ponti, hanno portato all’identificazione di 36 persone e a verifiche su 27 autoveicoli. Sono state elevate 3 contravvenzioni al codice della strada, di cui due in relazione ad un furgone e ad un’automobile sprovvisti di assicurazione e una terza per un’auto che non era stata sottoposta alla periodica revisione. Inoltre, un 27enne peruviano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato trovato dalla Polizia al posto di guida di una Fiat Bravo che era pericolosamente ferma in mezzo alla carreggiata e aveva il motore acceso. Il sudamericano, chiaramente avvolto dai fumi dell’alcool, era chinato in avanti con la testa appoggiata al volante e pareva essersi addormentato. Spostato il veicolo in una posizione sicura, l’uomo, anche grazie all’aiuto di personale del 118, si è ripreso. A questo punto, gli agenti lo hanno sottoposto all’etilometro, da cui è risultato un tasso alcolemico pari a 2,02 g/l, di molto superiore alla soglia consentita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!