Ast Terni, via a 537 mobilità in attesa del summit a Palazzo Chigi - Tuttoggi.info

Ast Terni, via a 537 mobilità in attesa del summit a Palazzo Chigi

Redazione

Ast Terni, via a 537 mobilità in attesa del summit a Palazzo Chigi

Continua lo sciopero degli operai
Mar, 14/10/2014 - 10:39

Condividi su:


Il tanto atteso incontro convocato per giovedì a Palazzo Chigi per la crisi Ast, è ancora lontano dall’essere un vero e proprio tavolo di trattativa, visto che saranno assenti i vertici Thyssen. Sarà l’occasione per istituzioni locali e rappresentanti del Governo per concertare una strategia d’intesa per affrontare poi al meglio il ‘vero’ tavolo, a cui saranno seduti anche i tedeschi.
Mentre questa mattina i sindacati sono stati convocati da Confindustria per le procedure di mmobilità di 537 operai, ieri si è consumato ‘l’altoforno sociale’ che ha evidenziato tutti i nervi scoperti della città. Questa mattina è finito lo sciopero che ha bloccato la fabbrica, mentre inizieranno quelli articolati, 24 ore per ogni reparto, consociate e ditte terze, che si ripeteranno nelle giornate di domani e giovedì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!