Furti, ternano rapina una Smart e viene arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Furti, ternano rapina una Smart e viene arrestato dai Carabinieri

Redazione

Furti, ternano rapina una Smart e viene arrestato dai Carabinieri

Carabinieri ai cittadini "Fate attenzione a non lasciare nulla di visibile all'interno delle auto"
Mar, 30/09/2014 - 12:20

Condividi su:


Si aggirava con fare sospetto vicino al parcheggio del parco “La Passeggiata”, quando è stato notato da una pattuglia di Carabinieri. I militari, avendo capito le intenzioni dell’uomo, hanno deciso di tenerlo d’occhio a distanza per vedere cosa facesse.
L’intuizione dei Carabinieri si è rivelata esatta visto che, dopo pochi minuti, S.M. 67enne ternano, ha individuato l’auto da ‘colpire’.
L’uomo aveva scelto una Smart come vittima e, in un istante, tramite uno spadino realizzato artigianalmente, ha forzato la serratura dell’autovettura, asportando dal suo interno una borsa e altri effetti personali del proprietario. A quel punto i militari hanno bloccato l’uomo, che nei prossimi giorni sarà giudicato per direttissima.

I Carabinieri richiamano l’attenzione dei cittadini affinché evitino di lasciare all’interno delle autovetture, soprattutto se visibili dall’esterno, borsoni o effetti personali che possano così attirare l’attenzione di eventuali malintenzionati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!