Serie D, Foligno di rigore, Trestina battuto 1-0 - Tuttoggi.info

Serie D, Foligno di rigore, Trestina battuto 1-0

Davide Baccarini

Serie D, Foligno di rigore, Trestina battuto 1-0

Decide la rete di Vegnaduzzo su rigore al 4’ / Espulso l’autore del fallo Tempesta che lascia la squadra in 10 per tutto il match
Sab, 20/09/2014 - 20:05

Condividi su:


Prima vittoria della stagione al “Blasone” di Foligno per gli uomini di Petrini. Nell’anticipo della terza giornata del girone E di serie D, ai Falchetti è bastato un calcio di rigore al 5’ per conquistare i tre punti, arrivati, tra l’altro, dopo un intero match votato all’attacco e numerose occasioni sprecate.

La partita prende la svolta decisiva dopo appena 4’, quando Urbanelli viene atterrato in area da Tempesta: il signor Meraviglia di Pistoia decide per il calcio di rigore ed espulsione diretta del difensore bianconero per fallo da ultimo uomo. Sul dischetto Vegnaduzzo non sbaglia, sarà il gol della vittoria.

Il Foligno, in attesa delle altre partite, sale in testa alla classifica a quota 7 punti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!