E’ un appuntamento di quelli da non perdere ‘Pinocchio, il musical’ in programma mercoledì 20 agosto alle 21.15 nella centralissima piazza Filippo Silvestri a Bevagna a cura dei ragazzi dell’oratorio Anspi di San Michele Arcangelo.
‘La magia racchiusa nel desiderio: così si potrebbe definire in poche parole il musical bevanate su Pinocchio. Il burattino di Collodi festeggia il suo centotrentesimo compleanno con musica, danza e canzoni che resteranno nel cuore, composte da ‘I Pooh’. Una favola sempreverde che riesce ad incantare i bambini e continua a piacere ai più grandi. Nato da un legno di pino, Pinocchio è un musical che diverte e commuove, sorprende e fa riflettere. Il fascino della storia di Pinocchio – spiega a nota diffusa dagli organizzatori – dura da anni, proprio perché dentro c’è tutto.
Il grande Federico Fellini diceva che bastava aprire il libro in qualsiasi pagina, per poterci trovare spunti, idee e pensieri interessanti. Come tutte le favole di questo mondo – si legge ancora nella nota – comincia ovviamente con “C’era una volta…” ma non prosegue citando i soliti Re o principesse. Tutto infatti, ha inizio con un pezzo di legno. Ma di certo, non si tratta di un pezzo di legno qualsiasi… E il resto della storia, è tutta da scoprire.
Per info e prevendire 347-9407067 3333661654