ASSEMBLEA GENERALE DELL' ASSOCIAZIONE FARRO DI MONTELEONE DI SPOLETO. - Tuttoggi.info

ASSEMBLEA GENERALE DELL' ASSOCIAZIONE FARRO DI MONTELEONE DI SPOLETO.

Redazione

ASSEMBLEA GENERALE DELL' ASSOCIAZIONE FARRO DI MONTELEONE DI SPOLETO.

Mar, 29/04/2008 - 14:01

Condividi su:


“Sia i soci che i produttori interessati sono invitati a partecipare all'assemblea generale della “Associazione Farro di Monteleone di Spoleto”, che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Monteleone di Spoleto il 6 maggio 2008 p.v., in prima convocazione alle ore 7,30 a.m. e in seconda convocazione alle ore 9, 30 a.m., con il seguente ordine del giorno:

1. Disposizioni e regolamenti per la certificazione del farro DOP attraverso l'ente “3A Parco tecnologico agroalimentare dell'Umbria”;

2. Raccolta delle adesioni per la futura costituzione del “Consorzio di Tutela”;

3. Approvazione del bilancio anno 2007;

4. Varie ed eventuali.

Si comunica che nella sede di cui sopra, in occasione dell'assemblea, sarà a disposizione, per le aziende interessate alla produzione del farro DOP certificato, un tecnico che redigerà i documenti necessari e raccoglierà la documentazione richiesta per la certificazione come Farro di Monteleone di Spoleto DOP del farro coltivato e prodotto nel comprensorio nella presente campagna 2008. Le aziende interessate alla compilazione di tali documenti con l'assistenza del tecnico incaricato, sono pregate di esibire in copia la seguente documentazione:

– Visure e planimetrie catastali dei terreni del comprensorio coltivati a farro di Monteleone di Spoleto DOP nella corrente stagione (o copia del piano annuale di produzione p.a.p.)

– Timbro aziendale (se posseduto)

– Iscrizione Camera di Commercio

– Partita IVA e Codice Fiscale

– Documento d'identità in corso di validità

– Autorizzazione Sanitaria per il confezionamento (per le aziende che lo praticano).”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!