L'eroina era nascosta sul terrazzo / Espulsi 4 pusher da Perugia - Tuttoggi.info

L’eroina era nascosta sul terrazzo / Espulsi 4 pusher da Perugia

Sara Minciaroni

L’eroina era nascosta sul terrazzo / Espulsi 4 pusher da Perugia

Gli spacciatori sono stati rintracciati durante controlli in due appartamenti a Prepo e Villa Pitignano
Gio, 12/06/2014 - 16:34

Condividi su:


Nel corso dei servizi, disposti dal Questore Carmelo Gugliotta, la Squadra Mobile ed il Reparto Prevenzione Crimine hanno fatto irruzione in due appartamenti in uso a spacciatori.

Nel primo, a Villa Pitignano, è stato rintracciato un cittadino tunisino F.H. , del ‘68; dai controlli sono saltati fuori tre involucri contenenti circa 5 grammi di eroina, custoditi in un vaso sul balcone e 2700 euro in contanti. Dopo il sequestro è stato accompagnato in Questura e denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Nel secondo appartamento, in via Borghetto di Prepo, sono stati rintracciati due spacciatori nigeriani I. A. D. del ‘87, già arrestato tre volte a Perugia per tali reati, e I. O. del ’85, non noto alle forze di Polizia di Perugia ma già arrestato due volte a Firenze e Bologna per stupefacenti. Tutti e tre, visti i precedenti penali e la pericolosità sociale, per allontanarli dalla città sono stati espulsi con accompagnamento immediato alla Frontiera. Nel primo pomeriggio, con una nutrita scorta, sono stati accompagnati ad un C.I.E. da dove nei prossimi giorni verranno rimpatriati .

Nella rete dei controlli è incappato anche un pluripregiudicato tunisino N. A. , del ’77 , da 15 anni a Perugia e indagato più volte per una serie di reati tra cui sei volte per stupefacenti. Lo straniero è noto perché assiduamente si reca al Palazzo di Giustizia per chiedere, al personale addetto alla vigilanza alle udienze, con insistenza molesta di eventuali processi a suo carico. Il tunisino, dopo essere stato rintracciato, è stato condotto in Questura ed espulso; anche lui nel pomeriggio è stato scortato ad un Cie da dove verrà rimpatriato nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!