Orvieto, tragedia sui binari / Uomo muore travolto dal treno - Tuttoggi.info

Orvieto, tragedia sui binari / Uomo muore travolto dal treno

Redazione

Orvieto, tragedia sui binari / Uomo muore travolto dal treno

Il fatto nella tarda serata di ieri all'altezza di Bardano / Indagano i Carabinieri
Dom, 08/06/2014 - 08:52

Condividi su:


Tragedia nell’Orvietano, più precisamente all’altezza della frazione di Bardano, dove un uomo è morto travolto dal treno interregionale Roma-Firenze che passa di lì nella tarda serata. Si tratterebbe di un extracomunitario, anche se le operazioni di identificazione sembrano più complesse del previsto. Al momento la pista del suicidio sembrerebbe la più probabile, ma non è esclusa alcuna ipotesi, neanche quella della tragica fatalità. Ai Carabinieri il compito di indagare sulla vicenda.

Oltre ai militari, dopo il tragico episodio sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 e gli uomini della Protezione Civile di Orvieto, che si sono occupati dei circa cento passeggeri presenti sul treno, rimasti tutti illesi, a cui sono stati portati acqua e generi di conforto. Il treno infatti è stato per diverso tempo fermo in aperta campagna prima di poter riprendere la sua corsa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!