Mismetti con la Marini per parlare dell'ospedale - Tuttoggi.info

Mismetti con la Marini per parlare dell’ospedale

Redazione

Mismetti con la Marini per parlare dell’ospedale

La presidente della Regione accanto al sindaco / Incontro con i dipendenti della Vus
Lun, 19/05/2014 - 15:31

Condividi su:


Prosegue a pieno ritmo la campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra, Nando Mismetti: oggi – lunedì 19 maggio – alle 18 sarà nei locali del ristorante  ‘Exedra et Cenatio’ in via delle Industrie a Sant’Eraclio, dove incontrerà gli operatori della Vus.

Alle 20.30 nella sala meeting della pizzeria Beddini in via Fornaci Hoffman a Foligno, insieme alla presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, incontrerà gli operatori della sanità per un confronto sul ruolo dell’ospedale di Foligno nel nuovo assetto organizzativo territoriale.

Domani – martedì 20 maggio – alle 18 nella sala conferenze di Palazzo Trinci, il primo cittadino parteciperà all’iniziativa elettorale promossa dalla lista “Riformisti per Foligno-PSI” con la presenza di Bobo Craxi.

Alle 19 presso la sala riunioni di Winner in via Arcamone, Mismetti sarà presente all’incontro con la società sportiva ‘Atletica Winner’ promosso dalla lista civica “Foligno Soprattutto” per discutere delle strutture sportive presenti nel territorio comunale e in particolare dell’impiantistica riguardante le discipline dell’atletica leggera.

L’agenda elettorale prosegue con l’appuntamento di mercoledì 21 alle 17.30 a Vescia per l’incontro con la cittadinanza presso i locali del centro sociale ed alle 21 sarà con  gli abitanti della collina di Sant’Eraclio.

Il 22 maggio ancora incontri nelle frazioni: alle Mismetti sarà 19 a Cave e alle 21 a Colle San Lorenzo.

Gli appuntamenti di Nando Mismetti sono aggiornati in tempo reale sul sito www.nandomismetti.it che in queste ore, secondo i dati di Google Analytics, ha raggiunto le 20mila visualizzazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!