Terni, giovane tenta suicidio nel Nera / Salvato da un poliziotto - Tuttoggi.info

Terni, giovane tenta suicidio nel Nera / Salvato da un poliziotto

Luca Biribanti

Terni, giovane tenta suicidio nel Nera / Salvato da un poliziotto

Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per portare in salvo i due
Mar, 06/05/2014 - 20:28

Condividi su:


Un giovane di 20 anni è stato appena salvato da un poliziotto, dopo aver tentato il suicidio, buttandosi nelle acque nel Nera, all’altezza del bar “Carletti”. È stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per portare in salvo i due, che rischiavano di essere trascinati via dalla corrente.

Il giovane è stato visto da alcune persone aggirarsi con fare sospetto sull’argine del fiume ed è partito l’allarme al 113. subito una Volante si è portata sul posto per verificare quanto stava accadendo. Sembra che il giovane, inizialmente, abbia avuto un momento di ripensamento, giusto il tempo necessario per permettere ai poliziotti di arrivare in Via Lungo Nera e intervenire. L’agente di turno, avendo visto che il giovane aveva preso coraggio per compiere l’estremo gesto, non ci ha pensato due volte, e si è buttato per salvarlo, con l’aiuto dei colleghi che hanno improvvisato un corda di fortuna con le proprie cinture. La forte corrente rischiava di travolgere i due in acqua, così si è rivelato fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco per portare in salvo il poliziotto e il ragazzo.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!