Sangemini Acque, il piano industriale di Norda - Tuttoggi.info

Sangemini Acque, il piano industriale di Norda

Redazione

Sangemini Acque, il piano industriale di Norda

Dom, 27/04/2014 - 13:15

Condividi su:


Il gruppo Norda ha presentato il piano industriale per il rilancio del gruppo Sangemini. Al momento le parole d'ordine sono investimenti e tutela per i lavoratori. Almeno per quest'anno in cui gli stabilimenti sangeminesi saranno presi in affitto dal gruppo Norda, in attesa di rilevarli a titolo definitivo, dopo un periodo di assestamento. Sono stati stanziati 200mila euro per aggiornare gli studi idrogeologici del territorio, i controlli sulle opere di captazione, la sorveglianza sul territorio e, in generale, tutte le attività che contribuiranno a migliorare l'azienda. Ecco cosa si legge in una nota di Norda: “Saranno garantite le attività di manutenzione degli impianti ed effettuate delle valutazioni tecniche sulle criticità esistenti, al fine di tarare, in maniera mirata, gli investimenti che saranno necessari per potenziare le attuali produttività delle linee di imbottigliamento dello stabilimento di San Gemini”.
Spesa prevista 300mila euro.
Nel corso dell'anno “Sangemini Acque conta di produrre – si legge ancora nella nota – 163,95 milioni di bottiglie: 27,5 di Sangemini, 68 di Fabia, 51,80 di Grazia e 16,40 di Aura”.
L'obiettivo della nuova dirigenza è quello di raggiungere 251,52 milioni di bottiglie nel 2016.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!