Concerto di Pasqua in ospedale - Tuttoggi.info

Concerto di Pasqua in ospedale

Redazione

Concerto di Pasqua in ospedale

Ven, 18/04/2014 - 16:02

Condividi su:


L’emozione dell’ascolto della musica dal vivo è un diritto di tutti e, in particolare, di chi si trova ad affrontare situazioni critiche come la degenza in ospedale. Per questo, ieri pomeriggio, il padiglione centrale dell’Ospedale San Giovanni Battista di Foligno si è trasformato in un auditorium per accogliere il concerto “Pasqua Solidale”, organizzato dall’associazione musicale di Giano dell’Umbria in collaborazione con l’UslUmbria 2, il primo effettuato negli ospedali dell’Umbria. Il desiderio è stato quello di creare un momento di svago per i degenti ed i familiari costretti alla permanenza in ospedale anche in questi giorni di festa. L’orchestra di Giano dell’Umbria, diretta dal maestro Mario Ciai, ha voluto così condividere le emozioni della musica donando serenità e gioia soprattutto a chi è provato dalla malattia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!