MONTEFALCO: I RISULTATI DELLA "GARA DELLA CIUCCETTA" - Tuttoggi.info

MONTEFALCO: I RISULTATI DELLA “GARA DELLA CIUCCETTA”

Redazione

MONTEFALCO: I RISULTATI DELLA “GARA DELLA CIUCCETTA”

Mar, 25/03/2008 - 11:13

Condividi su:


Il freddo pungente di Pasquetta non ha fermato gli appassionati del gioco della ” Ciuccetta ” . Nella gelida Piazza del Comune tanti ragazzi , tante ragazze e un buon numero di turisti si sono affrontati a suon di uova fresche . Erano iscritti ben 70 concorrenti a questa manifestazione un po' agonistica e un po' goliardica che fa divertire grandi e piccini . La Pro Loco di Montefalco , come sempre , ha organizzato l'evento nel migliore dei modi . Il gioco sembra facile , ma non lo è affatto. Le uova sono fragili per definizione . Eppure i ” maestri ciuccettari” riescono a mantenerle integre con molta bravura e con altrettanta preparazione . Dopo una gara avvincente è risultato vincitore Riccardo Reali . Al secondo posto si è piazzato Ernesto Bordoni . Il terzo gradino del podio lo ha meritatamente conquistato Sara Schiavoni e dopo di lei è arrivato Gabriele Montioni . A tutti i partecipanti , al termine della manifestazione , è stato consegnato un pacco di prodotti tipici locali .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!