Dimissioni Piccolotti / Il sindaco Mismetti ha riassegnato le deleghe, non sarà sostituita - Tuttoggi.info

Dimissioni Piccolotti / Il sindaco Mismetti ha riassegnato le deleghe, non sarà sostituita

Redazione

Dimissioni Piccolotti / Il sindaco Mismetti ha riassegnato le deleghe, non sarà sostituita

Gio, 27/03/2014 - 16:02

Condividi su:


Il sindaco Nando Mismetti ha redistribuito le deleghe dell'ormai ex assessore Elisabetta Piccolotti, pronta a correre per elezioni comunali come candidato sindaco di Sinistra Ecologia e Libertà. Secondo cambio in corsa per il primo cittadino, dopo le dimissioni del vicesindaco Massimiliano Romagnoli, che avevano portato sulla seconda poltrona della città Maria Frigeri con relativo 'mini rimpasto'. Non si procederà quindi con nessuna nuova nomina, visto anche l'imminente avvio della campagna elettorale. Ma vediamo come verranno riassegnati gli incarichi: all'assessore Christian Napolitano di Rifondazione Comunista andranno le Politiche giovanili, all'assessore Rita Zampolini del Pd arriva la delega alla Partecipazione, a Joseph Flagiello (PD) il sindaco ha assegnato anche le Politiche ambientali e lo Sviluppo sostenibile diventando così un 'super assessore'. Premiata anche la socialista Stefania Mancini che riceve la gestione dei Grandi eventi. Restano quindi a bocca asciutta i piddini Salvatore Stella ed Elia Sigismondi, mentre lo stesso sindaco avrà ad interim Cultura e Turismo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!