" UNIPOL CONTROLLA L'87% DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEI COMUNI UMBRI" - Tuttoggi.info

” UNIPOL CONTROLLA L'87% DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEI COMUNI UMBRI”

Redazione

” UNIPOL CONTROLLA L'87% DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEI COMUNI UMBRI”

Ven, 21/03/2008 - 13:26

Condividi su:


Pochi minuti fa durante una trasmissione di Radio Radicale sulle prossime elezioni politiche, l'ospite Silvio Berlusconi, parlando della “penetrazione” dei partiti nella gestione dei servizi comunali nelle regioni a più marcato segno politico, come l'Emilia Romagna e l'Umbria, ha fatto dichiarazioni forti sul controllo dei servizi assicurativi nella nostra regione. “Ho appena ricevuto dei dati che mi confermano che in Umbria, ad esempio, la Unipol controlla l'87% dei servizi assicurativi dei comuni presenti sul territorio” ha detto il leader del Popolo della Libertà. Una cifra decisamente importante se confermata. Rimane ora l'attesa per la replica di chi è stato chiamato chiaramente in ballo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!