Sala del Palazzo Comunale intitolata a impiegate uccise in Regione - Tuttoggi.info

Sala del Palazzo Comunale intitolata a impiegate uccise in Regione

Redazione

Sala del Palazzo Comunale intitolata a impiegate uccise in Regione

Gio, 06/03/2014 - 14:24

Condividi su:


La sala riunioni al quarto piano di Palazzo Orfini Podestà è stata intitolata stamattina a Daniela Crispolti e Margherita Peccati, le due impiegate della Regione dell’Umbria uccise il 6 marzo dello scorso anno. “Avevano mostrato grande capacità di ascolto – ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti – in un periodo di grande difficoltà nel rapporto tra istituzioni e cittadini”. L’assessore Rita Zampolini ha ricordato che “Daniela e Margherita sono state uccise nello svolgimento del proprio lavoro, prezioso, come quello di tanti dipendenti pubblici che fanno il loro dovere ma vengono descritti in modo diverso”. Alla cerimonia sono intervenuti numerosi parenti delle vittime che hanno ringraziato per l’iniziativa che “mostra – hanno detto – la vicinanza delle istituzioni”.

foto di Fabiola Gentili

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!