Alle ore 10.30 circa in Piediluco, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno rintracciato, in evidente stato di agitazione, presso il centro remiero ubicato sulle rive dell’omonimo lago, un 50enne della zona dell’amerino allontanatosi con la propria autovettura circa due ore prima da casa.
Infatti, alle ore 08.00 precedenti, i familiari dell’uomo, dopo aver trovato un biglietto dal quale si desumeva che lo stesso avesse in proposito di togliersi la vita, avevano denunciato il suo allontanamento alla competente Stazione Carabinieri.
Diramate immediatamente le ricerche nella Provincia e nei territori limitrofi, i Carabinieri di Piediluco hanno rinvenuto l’autovettura e dopo circa 20 minuti hanno rintracciato l’uomo in stato di agitazione, che camminava presso la riva del lago presumibilmente con l’intenzione di porre in essere l’insano gesto. I Carabinieri si sono avvicinati gli hanno parlato, dissuadendolo dal porre in essere il suo intento e, dopo alcuni minuti, l’uomo si è calmato, si è messo in contatto con la moglie e poi è stato visitato dal personale medico intervenuto.
Voleva uccidersi gettandosi nel lago di Piediluco, salvato dai Carabinieri
Mar, 10/01/2012 - 13:51