Arriva Gianni Cuperlo, sarà a pranzo alla mensa universitaria di via Oberdan - Tuttoggi.info

Arriva Gianni Cuperlo, sarà a pranzo alla mensa universitaria di via Oberdan

Redazione

Arriva Gianni Cuperlo, sarà a pranzo alla mensa universitaria di via Oberdan

Ven, 08/11/2013 - 14:56

Condividi su:


La campagna elettorale per le primarie del Partito Democratico entra nel vivo e domenica arriva a Foligno il diretto sfidante di Matteo Renzi, l'onorevole Gianno Cuperlo, candidato alla segreteria nazionale. A renderlo noto è l'assessore Rita Zampolini, invitando i simpatizzanti ad un pranzo nella mensa universitaria. 'Nel suo viaggio, attraverso il quale sta incontrando tante persone toccando con mano le diverse facce della crisi e allo stesso tempo evidenziando le buone cose del presente e della nostra storia. Cuperlo fará tappa anche nel nostro territorio – è scritto nella nota – sará un'occasione unica prima delle primarie dell'otto dicembre prossimo, per conoscerlo ed ascoltarlo nell'illustrazione del suo progetto per il Paese e per il Pd. Appuntamento dunque per domenica prossima alle 13 presso la mensa universitaria in via Oberdan 119 per un pranzo dal costo di dieci euro, il cui ricavato andrá ad autofinanziare la campagna elettorale per le primarie. Per il pranzo – fanno sapere gli organizzatori – é necessario prenotarsi al 3479357486 o inviare una mail afolignopercuperlo@gmail.com Il menù prevede antipasto, lasagna, arrosto misto e dolce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!