'Il Commento del Tifoso' / La partita del Foligno vista dagli spalti / 'Vittoria meritata e gran carattere' - Tuttoggi.info

'Il Commento del Tifoso' / La partita del Foligno vista dagli spalti / 'Vittoria meritata e gran carattere'

Redazione

'Il Commento del Tifoso' / La partita del Foligno vista dagli spalti / 'Vittoria meritata e gran carattere'

Mar, 05/11/2013 - 15:16

Condividi su:


a cura di Emanuele Federici

Prima fase di studio tra Foligno e Fiesole, ma poi sono i padroni di casa a prendere in mano il pallino del gioco, colpendo al 13' la traversa con un colpo di testa del terzino numero tre, su un preciso cross da calcio d`angolo. Non è l`unica occasione da goal, i falchetti sfiorano il vantaggio in altre due occasioni, anche con un colpo di testa di Porricelli, che manda la palla di poco a lato a qualche passo dal portiere. Il primo tempo si conclude sul punteggio di 0 a 0. Il secondo tempo ricomincia come si era concluso il primo, con i falchetti che premono sull'acceleratore, trovando il goal del vantaggio al 10' con il giovane Luca Maulini. Al 15' il Foligno raddoppia con il nuovo entrato Bevilacqua, che mette la palla in rete dopo un'uscita maldestra del portiere ospite. E' il colpo del ko: il Fiesole non reagisce e i falchetti continuano a collezionare palle goal, colpendo un palo con Urbanelli e divorandosi la rete del 3 a 0 con Agostini. Da evidenziare la buona prestazione del centrale difensivo azzurro Adamo, onnipresente. Vittoria meritata, buona prestazione e un gran carattere dimostrato dal Foligno, che ora si trova a solo un punto dalla vetta della classifica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!