BEVAGNA: RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLA PRO-LOCO DI CANTALUPO - Tuttoggi.info

BEVAGNA: RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLA PRO-LOCO DI CANTALUPO

Redazione

BEVAGNA: RINNOVATO IL CONSIGLIO DELLA PRO-LOCO DI CANTALUPO

Mer, 12/03/2008 - 13:45

Condividi su:


E' stato da poco rinnovato il consiglio della Pro Loco di Cantalupo e Castelbuono . Giacomo Tamburo è stato eletto alla carica di presidente . Due i vice presidenti : Andrea Nardeschi e Mario Trombettoni.

Adriano Nardeschi svolgerà il ruolo di cassiere del sodalizio . I nuovi membri del consiglio sono Sauro Allegretti , Pietro Angelucci , Maurizio Balestra , Luca Bartolini , Mirco Bartolini , Roberto Bianconi ,

Luciana Corvellini , Roberto Dionigi , Damiano Lanari , Mario Lolli , Angelo Palini , Daniele Perugini , Fabio Saveri , Ferruccio Sensi e Alberto Tamburo . Lo staff dirigerà l'associazione per i prossimi tre anni . La Pro Loco , lunedì 24 marzo 2008 , festeggerà il trentennale della sua fondazione . I volontari che animano il gruppo sono molto affiatati e lavorano sodo per promuovere e valorizzare le frazioni di Cantalupo e di Castelbuono . Nel fare questo hanno saputo aggregare e tenere unita l'intera comunità con iniziative sociali , ricreative e culturali sempre di alto livello . Il nuovo consiglio ha un lungimirante programma diviso in quattro punti considerati strategici . Il primo è quello relativo al potenziamento della ” Sagra della Lumaca ” , una manifestazione enogastronomica oramai conosciuta a livello nazionale . Il secondo riguarda la valorizzazione del territorio . Il terzo punta l'attenzione sul recupero di edifici storici particolarmente significativi per la popolazione delle due frazioni . Il quarto e ultimo punto è quello relativo ad una migliore offerta turistica che possa attrarre visitatori in ogni mese dell'anno con proposte accattivanti e originali .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!