PARTITO DEMOCRATICO: MARINA SERENI ALLA BIBLIOTECA CASTEL RITALDI - Tuttoggi.info

PARTITO DEMOCRATICO: MARINA SERENI ALLA BIBLIOTECA CASTEL RITALDI

Redazione

PARTITO DEMOCRATICO: MARINA SERENI ALLA BIBLIOTECA CASTEL RITALDI

Lun, 03/03/2008 - 19:01

Condividi su:


“Il Circolo del Partito Democratico di Castel Ritaldi è stato protagonista di una iniziativa che a dato vita ad un documento politico comune a più territori già impegnati istituzionalmente in una collaborazione fattiva all’ interno dell’unione dei Comuni “Terre dell’olio e del sagrantino”. Questo processo di larga partecipazione democratica e di apertura del confronto politico a realtà territoriali diverse ma omogenee, vuole incarnare lo spirito ed il bisogno di una politica innovativa che colga i problemi comuni e che soprattutto sia in grado di proporre soluzioni reali agli stessi, superando logiche localistiche e perciò limitate e parziali. Vogliamo portare insieme a Voi tutti queste istanze a confronto e con l’ ausilio di alcuni esponenti del nostro partito. Vi invitiamo ad essere presenti a questi appuntamenti il primo dei quali vedrà protagonista l’onerovole Marina Sereni, che interverrà il giorno 05.03.2008 alle ore 21,00 presso la Biblioteca Comunale di Castel Ritaldi”

Circolo Pd Castel Ritaldi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!