Bevagna, rimpasto di Giunta/ Arriva Francesco Cacciamani/ Riassegnate le deleghe - Tuttoggi.info

Bevagna, rimpasto di Giunta/ Arriva Francesco Cacciamani/ Riassegnate le deleghe

Redazione

Bevagna, rimpasto di Giunta/ Arriva Francesco Cacciamani/ Riassegnate le deleghe

Sab, 14/09/2013 - 14:20

Condividi su:


Turn-over nella squadra del Sindaco Analita Polticchia che vede l’ingresso nell’esecutivo di Francesco Cacciamani in sostituzione della dimissionaria Tania Fasciani. La presentazione è avvenuta durante l’ultimo Consiglio Comunale nel quale il Sindaco ha comunicato la nomina del nuovo assessore, già consigliere comunale, e il rimescolamento delle deleghe. Al neo assessore Francesco Cacciamani va l’assessorato al Bilancio, Tributi e Programmazione economica; Sviluppo economico (Artigianato, Industria, Agricoltura); Reti e Infrastrutture. Il vice-sindaco Mirco Ronci guiderà l’assessorato all’Urbanistica, Edilizia pubblica e privata, Arredo urbano, Patrimonio, Ambiente, Energia e Innovazione, Rifiuti, Assetto idrogeologico, Difesa del suolo, Cave e Protezione civile. All’assessore Rino Trabalza sono state assegnate le deleghe ai Servizi sociali, Personale, Trasporti pubblici, Sanità, Politiche del lavoro e della famiglia, Sport. L’assessore Renato Pascucci vede riconfermate le deleghe ai Lavori pubblici, Viabilità, Parchi e spazi pubblici. Nella stessa seduta di Consiglio è stato presentato anche il nuovo Segretario Comunale, dott.ssa Antonella Ricciardi che opererà a fianco dell’Amministrazione in sostituzione del dott. Giuseppe Benedetti. Il Sindaco ha ringraziato l’assessore e il segretario comunale uscenti e ha augurato un buon lavoro alla nuova squadra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!