Terni, pirata della strada nella rete della Polizia / Si stringe il cerchio - Tuttoggi.info

Terni, pirata della strada nella rete della Polizia / Si stringe il cerchio

Redazione

Terni, pirata della strada nella rete della Polizia / Si stringe il cerchio

Mar, 03/09/2013 - 09:17

Condividi su:


Lu. Bi.
Dallo scorso 28 agosto proseguono senza sosta le indagini per rintracciare il “pirata della strada” che investì e uccise un anziano di 87 anni nei pressi di Via Aleardi. L'uomo, in sella al suo scooter Honda, dopo aver travolto l'anziano, ha abbondonato a terra il motorino per darsi alla fuga verso il campo scuola, lasciando la vittima gravemente ferita sulla strada. Numerose le testimonianze raccolte dalla Polizia Municipale, che invita i cittadini a mettersi in contatto con gli uffici di Corso Vecchio allo 0744549805, qualora abbiano notizie utili per cercare di risalire all'uomo che ha investito l'87enne. Si cerca in particolare il riscontro di alcuni dettagli, mentre la Polizia Scientifica sta analizzando i 2 caschi sequestrati dal mezzo dell'uomo.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!