AL VIA A BASTIA UMBRA IL PREMIO GIORNALISTICO " PIA BRUZZICHELLI" - Tuttoggi.info

AL VIA A BASTIA UMBRA IL PREMIO GIORNALISTICO ” PIA BRUZZICHELLI”

Redazione

AL VIA A BASTIA UMBRA IL PREMIO GIORNALISTICO ” PIA BRUZZICHELLI”

Dom, 17/02/2008 - 17:40

Condividi su:


“Umbria: terra di mezzo, isola o condominio – donne e femminilità nella stretta del cambiamento”. È questo il titolo del premio giornalistico intitolato a Pia Bruzzichelli, indetto dall'assessorato alla Cultura del Comune di Bastia Umbra in collaborazione con la Pro Loco, con il patrocinio della Provincia di Perugia e Regione Umbria e giunto quest'anno alla seconda edizione. Il concorso è riservato a giornalisti, pubblicisti, professionisti e la partecipazione è gratuita. Gli articoli, inediti, dovranno avere una lunghezza massima di tre cartelle e l'elaborato dovrà essere spedito all'indirizzo: Associazione Pro Loco Bastia-Piazza Mazzini 74-75, 06083 Bastia Umbra entro e non oltre il 25 febbraio 2008. E' possibile far pervenire il lavoro anche tramite posta elettronica scrivendo a proloco@bastiaumbra.biz. I premi previsti per i vincitori del concorso consistono in un weekend per due persone a Parigi, un fine settimana comprensivo di programma benessere presso il San Crispino Resort in Assisi ed infine una pregiata ceramica artigianale umbra. Inoltre, i primi 5 finalisti vedranno pubblicati i loro articoli sul Corriere dell'Umbria. La serata di presentazione e selezione si svolgerà l'8 marzo alle ore 18 nella Sala Consiliare del Municipio di Bastia Umbra mentre la premiazione avrà luogo durante la serata conclusiva del Premio Letterario Nazionale Insula Romana prevista per il 23 novembre 2008. Per qualsiasi informazione sulle modalità di presentazione dell'articolo è opportuno rivolgersi alla Pro Loco 075.8011493 o all'Ufficio Cultura del Comune 075.8018250.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!