L'infiorata di Spello si farà, in qualsiasi condizione meteorologica Lo assicura il sindaco Sandro Vitali - Tuttoggi.info

L'infiorata di Spello si farà, in qualsiasi condizione meteorologica Lo assicura il sindaco Sandro Vitali

Redazione

L'infiorata di Spello si farà, in qualsiasi condizione meteorologica Lo assicura il sindaco Sandro Vitali

Mer, 29/05/2013 - 14:59

Condividi su:


L’infiorata si farà, in qualsiasi condizione meteorologica. Ad affermarlo è il sindaco Sandro Vitali, che smentisce qualsiasi voce che ipotizzava uno slittamento della manifestazione nelle settimane successive, a causa del maltempo. “L’infiorata è nata per rendere omaggio al Corpus Domini e si farà, come sempre, in questa data – afferma dopo il confronto coi maestri infioratori – E’ impensabile spostarla di una settimana o di quindici giorni a causa del maltempo. Chiaramente l’auspicio è che le condizioni meteorologiche migliorino per permettere agli infioratori di realizzare le infiorate durante la notte tra il 1 e il 2 giugno e farle ammirare ai tanti turisti che invadono la nostra città. Molti gruppi, proprio a causa delle cattive condizioni meteorologiche, si sono organizzati da più di un mese per raccogliere e capare i fiori e per questo vanno ricompensati”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!