FIERA DI SAN FELICIANO, BANCHI APERTI FINO A STASERA ALLO STADIO SANTO PIETRO - Tuttoggi.info

FIERA DI SAN FELICIANO, BANCHI APERTI FINO A STASERA ALLO STADIO SANTO PIETRO

Redazione

FIERA DI SAN FELICIANO, BANCHI APERTI FINO A STASERA ALLO STADIO SANTO PIETRO

Sab, 26/01/2008 - 09:30

Condividi su:


di Tiziana Ferrieri

Grande folla, molta la gente presente alla fiera di “San Feliciano” nonostante il gelido vento. Quasi impossibile ieri pomeriggio riuscire a trovare un parcheggio per la propria automobile sia nelle immediate vicinanze dello spazio antistante lo Stadio Santo Pietro, sia in via XVI Giugno e nelle strade perimetrali l'area della fiera. Code ai semafori, ma transito abbastanza scorrevole grazie all'ausilio della polizia stradale. I banchi dei circa 250 commercianti saranno aperti fino al tardo pomeriggio di oggi. Avvolti da sciarpe e cappotti, guanti e cappelli i folignati e i cittadini delle frazioni vicine sono accorsi per fare una passeggiata e vedere le proposte dei banchi del mercato. E certo per fare acquisti a “buon mercato”. Zucchero filato e croccante, maglie, bigiotteria, cuoio e cinture, formaggi e cipolle, sedie, tappeti e scale. Davvero di tutto un po'. Famiglie con i bambini in spalla, nonne con i nipoti, coppie di giovani fidanzati e molti teenagers. Ragazzi con scooter chiassosi, studenti che puntualmente ogni anno amano la fiera perché si incontrano altri ragazzi e si fa anche qualche nuova amicizia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!