Sono di Roma le due vittime del piccolo aereo schiantatosi questo pomeriggio nei pressi di Bettona. Si tratta di una giovane di 23 anni, N.M., e del suo istruttore, A.S. di anni 59. Nel terribile impatto la ragazza è rimasta decapitata. L'aereo era partito dall'Urbe nel pomeriggio.
(aggiornato 23.25)
I vigili del fuoco sono riusciti ad individuare l'aereo da turismo precipitato due ore fa nelle campagne tra Torgiano e Bettona. Ritrovati anche i corpi, ormai privi di vita, del pilota e del passeggero del velivolo, schiantatosi forse a causa della densa nebbia. Al momento dell'impatto, secondo quanto trapela, l'aereo stava compiendo un volo di addestramento dopo essere decollato dalla zona di Bolsena.
(aggiornato alle 20.37)
PRECIPITA AEREO DA TURISMO – Difficile ritrovare il velivolo a causa della forte nebbia calata nella zona. Aggiornamento
Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia sono impegnati nell'attività di ricerca di un aereo da turismo precipitato questa sera intorno alle 18.30 nelle campagne tra Bettona e Costano, nella zona di Assisi. Già da diverse ore una fitta nebbia è scesa nella zona rallentando l'operazione delle forze dell'ordine, la stessa che nel tardo pomeriggio ha fatto registrare la cancellazione di alcuni voli nel vicino scalo aeroportuale di Sant'egidio.