Terni, chiude il bar Brunildo - Minori ubriachi e droga al locale - Il questore sospende licenza - Tuttoggi.info

Terni, chiude il bar Brunildo – Minori ubriachi e droga al locale – Il questore sospende licenza

Redazione

Terni, chiude il bar Brunildo – Minori ubriachi e droga al locale – Il questore sospende licenza

Ven, 19/04/2013 - 15:40

Condividi su:


Luca Biribanti
Dopo mesi di proteste da parte di cittadini, oggi il questore ha sospeso per 10 giorni la licenza del “brunildo wine bar”. Il locale di Via Tre Colonne è conosciuto per essere uno dei più 'movimentati' della vita notturna cittadina. La clientela del locale è per lo più composta da giovanissimi che spesso si intrattengono nelle vie del centro completamente ubriachi, o sotto effetto di sostanze stupefacenti, danneggiando le auto in sosta e le abitazioni che si trovano nei pressi. Per non parlare della confusione, che rende spesso le nottate dei residenti un vero e proprio inferno. Pattuglie di Polizia e Carabinieri sono intervenute più volte per risse, disturbo della quiete pubblica; una situazione che era arrivata al limite, tanto che è arrivato il provvedimento ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza dei cittadini.
Nel corso di mirati servizi è stata altresì accertata la somministrazione di bevande alcoliche a minorenni con abbandono di bottiglie e bicchieri lungo la pubblica via con conseguente pericolo per l’incolumità dei cittadini.
Sempre nei pressi del locale è stato altresì accertato il possesso di sostanze stupefacenti da parte di un minorenne.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!