Rapina a Nocera Umbra: presa di mira la casa di un'anziana signora - Tuttoggi.info

Rapina a Nocera Umbra: presa di mira la casa di un'anziana signora

Redazione

Rapina a Nocera Umbra: presa di mira la casa di un'anziana signora

Sab, 06/04/2013 - 10:43

Condividi su:


Tre sconosciuti, con il volto travisato da cappucci e armati di coltello, hanno fatto irruzione nella casa di una persona anziana, vedova e pensionata, originaria di Nocera Umbra. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 15 circa. I malviventi, dopo averla minacciata, la hanno immobilizzata legandola ad una sedia mentre portavano via del denaro contante, vari gioielli e monili di oro.

La signora, a causa del suo stato di agitazione, è poi dovuta ricorrere alle cure del personale del 118, giunto direttamente sul posto: le condizioni della donna sono comunque risultate buone, ed i medici non hanno ravvisato alcuna patologia.

Sono ora in corso le ricerche su tutta la provincia di Perugia da parte dei militari del Nucleo Investigativo del capoluogo umbro e delle compagnie del comando provinciale per cercare di smascherare gli autori del furto. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!