Volley al Top arriva la nazionale Algerina maschile in Umbria - Tuttoggi.info

Volley al Top arriva la nazionale Algerina maschile in Umbria

Redazione

Volley al Top arriva la nazionale Algerina maschile in Umbria

Gio, 31/01/2013 - 14:41

Condividi su:


Arriveranno sabato prossimo gli atleti e lo staff della Nazionale Algerina di pallavolo maschile che effettuerà uno stage in Umbria in preparazione della Coppa d’Africa che qualifica per le olimpiadi. Il binomio sport turismo rappresenta e rappresenterà sempre, per i due comitati di pallavolo locali, un punto di sviluppo del nostro sport che grazie alla 3 squadre di serie “A” e le diverse squadre di seri “B” è oramai un punto di riferimento per la preparazione, soprattutto, delle squadre dei paesi arabi. La Nazionale algerina inoltre giocherà alcune gare amichevoli nella nostra regione. Domenica 3 febbraio saranno presenti ospiti del presidente gino sirci al palasport Evangelisti per la gara di cartello contro macerata, il presidente Sirci, il presidente del CR Umbria Lomurno e il presidente del CONI Umbria Generale Ignozza premieranno prima del fischio di inizio il capo delegazione della nazionale in segno di stima ed amicizia. Lunedì alle ore 21 presso lo sporting club Salicone di Norcia gara amichevole con la Olino Monini spoleto del Presidente vincenza Mari, mercoledì andranno a città di castello dove incontreranno alle ore 17 la squadra del Presidente Joan, ultimo incontro in programma giovedì 7 febbraio a San Giustino con la Vivi-Altotevere presso il Pala-Kemon. La squadra poi il giorno 12 tornerà ad Algeri. Il Presidente Tardioli ricorda che la Nazionale Algerina femminile ha ottenuto la storica qualificazione olimpica allenandosi da noi per un intero mese, e grazie alle gare amichevoli con le nostre società di serie “B” è riuscita ad ottenere un livello di gioco soddisfacente che l’ha portata ad essere qualificata alle scorse olimpiadi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!