Terremoto Pdl Umbria, Berlusconi e Alfano nominano Girlanda nuovo coordinatore regionale - Out Luciano Rossi - Tuttoggi.info

Terremoto Pdl Umbria, Berlusconi e Alfano nominano Girlanda nuovo coordinatore regionale – Out Luciano Rossi

Redazione

Terremoto Pdl Umbria, Berlusconi e Alfano nominano Girlanda nuovo coordinatore regionale – Out Luciano Rossi

Gio, 24/01/2013 - 23:47

Condividi su:


(Car. Cer.) – Un fulmine a ciel sereno. Così in casa del Popolo delle libertà viene commentata la decisione presa poco fa da Silvio Berlusconi e Angelino Alfano di cambiare il coordinatore regionale, incarico fin qui affidato all'onorevole Luciano Rossi: a sostituirlo sarà l'onorevole Rocco Girlanda. Se era scontato che il partito del Cavaliere doveva mettere le mani sul 'caso' Campania dopo l'uscita di scena di Cosentino (lo sostituirà Nitto Palma), la decisione sul coordinamento regionale umbro ha colto tutti di sorpresa. Anche perchè Rossi era stato premiato con la candidatura al Senato, al n. 2 per la precisione, dietro a Berlusconi che è candidato in tutta Italia. Per la cronaca l'onorevole Enrico Costa guiderà il coordinamento piemontese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!