Amatori podistica Terni, Carolina Agabiti "Lilly" entra nel Club dei Supermaratoneti d'Italia - Tuttoggi.info

Amatori podistica Terni, Carolina Agabiti “Lilly” entra nel Club dei Supermaratoneti d'Italia

Redazione

Amatori podistica Terni, Carolina Agabiti “Lilly” entra nel Club dei Supermaratoneti d'Italia

Mar, 15/01/2013 - 13:33

Condividi su:


Con l'ultramaratona disputatasi domenica scorsa a Traversara di Bagnacavallo (RA), l'inarrestabile Carolina Agabiti e' entrata nel club dei Supermaratoneti d’Italia conquistando 50 medaglie tra maratone ed ultramaratone.

Come afferma il Presidente dell’Amatori Podistica Terni Fabio Laoreti “La straordinarietà dell’impresa e’ quella’ di esserci riuscita a meno di tre anni dalla sua prima 42 km, evidentemente e’ stata subito temprata dal suo esordio nella Maratona sulla Sabbia a San Benedetto del Tronto nel Febbraio 2010”.

“Lilly” Agabiti e’ ormai conosciuta in tutta Italia e ha deciso di festeggiare, insieme al “popolo delle lunghe”, durante il Pasta Party della prossima Maratona di San Valentino che si svolgera’ sabato 16 Febbraio alla vigilia della gara.

Un'altra donna dell’Amatori Podistica Terni, Letizia Iacobelli, si e' distinta nel 2012 e verra' premiata sabato prossimo a Rieti. E’infatti arrivata terza assoluta e prima donna nel 6° RUNNERS RIETI TOUR 2012, un circuito che prevede quasi 30 manifestazioni nell’arco dell’anno, dove il punteggio e' assegnato soprattutto a chi ha avuto una costanza davvero ammirevole gareggiando a volte sia il sabato che la domenica.

Domenica 20 Gennaio avverrano anche le premiazioni dell'Umbria Tour 2012, quattro atleti dell’APT si sono piazzati tra i primi posti nelle loro rispettive categorie :

3° Ministro Francesco Sm-40
4° Demma Filippo Sm-60
2° Ministro Giancarlo Sm-65
2° Gitti Federica UNDER/40 DONNE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!