Il giorno dell’Epifania intorno alle ore 17.30, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Orvieto salveranno la simpatica vecchietta che rimarrà in panne con la sua magica scopa, sulla torre del Municipio, mentre stava consegnando regali ai bimbi.
Simpatica e suggestiva idea dei Vigili del Fuoco del Comando di Terni, distaccamento di Orvieto, per festeggiare l’Epifania in piazza della Repubblica insieme ai bambini di Orvieto. Dopo aver lavorato fianco a fianco con la popolazione colpita dall’inondazione del novembre scorso, ora i pompieri faranno stare con il naso all’insù i bambini magicamente rapiti dalla discesa della vecchietta con la scopa dall’autoscala.
Appuntamento a tutti quindi alle ore 17,30 circa in piazza della Repubblica, dove sarà allestita un area con mezzi dei VV.F. ed un maxi schermo dove poter vedere video sull’operato dei Vigili del Fuoco. L’evento è stato organizzato dal personale del Comando Vigili del Fuoco di Terni, distaccamento di Orvieto, in collaborazione con il Comune di Orvieto.
Orvieto, Vigili del fuoco salvano la Befana rimasta in panne con la scopa
Gio, 03/01/2013 - 18:05