Mercatino di Natale in piazza della Repubblica, successo di pubblico e buoni apprezzamenti - Tuttoggi.info

Mercatino di Natale in piazza della Repubblica, successo di pubblico e buoni apprezzamenti

Redazione

Mercatino di Natale in piazza della Repubblica, successo di pubblico e buoni apprezzamenti

Lun, 17/12/2012 - 15:21

Condividi su:


E' partito subito alla grande il mercatino natalizio inaugurato venerdì scorso alla Confcommercio di Foligno nella centralissima piazza della Repubblica. Al taglio del nastro erano intervenuti il sindaco Nando Mismetti, l'assessore Salvatore Stella e lo stesso presidente regionale Aldo Amoni con il vicepresidente territoriale Fabrizio Bastida. Questo primo week end ha fatto registrare una buona affluenza di pubblico con curiosi di tutte le età che si sono aggirati tra la caratteristiche bancarelle. Teloni trasparenti, ambiente riscaldato, ed oltre trenta espositori nel cuore del centro storico. Dall'abbigliamento all'artigianato, dalla bigiotteria ai dolciumi e tanti tipi di oggettistica varia. Il valore aggiunto sarà dato dalla solidarietà: il mercatino ha infatti uno scopo benefico che servirà a sostenere il reparto di pediatria, dell’ospedale di Foligno. “Dopo due anni il mercatino tornato in piazza della Repubblica in una tensostruttura molto accogliente e riscaldata – ha detto il vicepresidente Bastida – così la piazza torna a essere il fulcro della città durante il periodo natalizio. Non porterà nessun danno ai commercianti del centro storico, al contrario è una attrattiva e un motivo in più per venire in centro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!