IL CONSIGLIO REGIONALE DI MARTEDI' 18 DICEMBRE - Tuttoggi.info

IL CONSIGLIO REGIONALE DI MARTEDI' 18 DICEMBRE

Redazione

IL CONSIGLIO REGIONALE DI MARTEDI' 18 DICEMBRE

Lun, 17/12/2007 - 08:45

Condividi su:


Il Consiglio regionale dell'Umbria si riunirà martedì 18 dicembre, alle ore 10. Questi gli argomenti in discussione: situazione della sicurezza e dell'ordine pubblico in Umbria (comunicazione della Giunta regionale, ai sensi dell'art. 49 – comma 3 – del regolamento interno); Piano delle nuove istituzioni, soppressioni e trasformazioni di indirizzi di studio, corsi e sezioni negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado del sistema scolastico umbro per l'anno 2008-2009 (relatori Luigi Masci per la maggioranza, Enrico Melasecche per la minoranza); disposizioni in materia tributaria e di altre entrate della Regione Umbria (disegno di legge regionale); modificazioni e integrazioni delle leggi regionali “33/'95”, “13/2001” e “11/2005” in materia di entrata e di spesa (proposta di legge regionale dei consiglieri Enrico Sbastiani e Franco Tomassoni), relatori Oliviero Dottorini per la maggioranza e Enrico Sebastiani per la minoranza. Nel corso della seduta saranno anche discusse le interrogazioni a risposta immediata (question time).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!