UNA MOSTRA FOTOGRAFICA PER ESPLORARE L'APPENNINO E I SIBILLINI - Tuttoggi.info

UNA MOSTRA FOTOGRAFICA PER ESPLORARE L'APPENNINO E I SIBILLINI

Redazione

UNA MOSTRA FOTOGRAFICA PER ESPLORARE L'APPENNINO E I SIBILLINI

Dom, 16/12/2007 - 17:13

Condividi su:


Verrà inaugurata giovedì la mostra fotografica “Esplorando l'Appennino fino al cuore dei Sibillini” di Sandro Polzinetti, che è ospitata presso la sede del Cedrav, a Cerreto di Spoleto.All'inaugurazione, prevista per le ore 17 del 20 dicembre, parteciperà il presidente del Cedrav, Pietro Bellini, il sindaco di Cerreto, Giovanna Forti, il presidente del Parco nazionale dei Sibillini, Massimo Marcaccio, l'assessore regionale all'ambiente Lamberto Bottini. Nel corso del pomeriggio verranno proiettate delle diapositive a cura di Sandro Polzinetti, a cui seguirà l'inaugurazione della mostra fotografica vera e propria, che si concluderà con un brindisi e lo scambio degli auguri natalizi.

Speleologo, ricercatore, alpinista, fotografo, divulgatore naturalistico, SANDRO POLZINETTI ha iniziato nel1951 le sue esplorazioni sull'Appennino umbromarchigiano e sui Monti Sibillini. Autore di importantiritrovamenti di interesse scientifico, da anni collabora in programmi di ricerca con l'Università di Siena. Hacollaborato con diverse Associazioni speleologiche, con il Club Alpino Italiano e il Parco Nazionale dei MontiSibillini. Numerose e di grande successo le sue mostre e pubblicazioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!