SI INAUGURA IL CENTRO SOCIALE A GIANO DELL'UMBRIA - Tuttoggi.info

SI INAUGURA IL CENTRO SOCIALE A GIANO DELL'UMBRIA

Redazione

SI INAUGURA IL CENTRO SOCIALE A GIANO DELL'UMBRIA

Sab, 08/12/2007 - 14:28

Condividi su:


Domenica 9 dicembre , alle ore 15 , verrà inaugurata la nuova sede del Centro Sociale Anziani negli edifici ristrutturati dell'ex Casale Vagnoli a Bastardo . La struttura ha una superficie coperta di oltre 400 metri quadrati , con spazi polivalenti che saranno al servizio del Centro Anziani , ma anche di tutte le realtà associative del territorio . Al suo interno si potranno svolgere attività di carattere ricreativo e culturale . L'amministrazione comunale e il direttivo del Centro Sociale , allo scopo di attrezzare l'edificio e renderlo fruibile , hanno promosso una raccolta di fondi volontaria fra i cittadini . Per rimettere a posto la struttura sono stati investiti 700.000 euro . Il direttivo del Centro Sociale Anziani ha voluto intitolare i nuovi spazi a San Gaspare , il fondatore dei Missionari del Preziosissimo Sangue . Saranno presenti l'assessore regionale Vincenzo Riommi , il sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni , l'assessore comunale Nico Malossi , l'architetto Andrea Messini , il presidente del Centro Sociale Anziani , Mauro Francia , il presidente nazionale dei Centri Sociali , Ezio Barbieri , il presidente regionale , Gianfranco Lamperini e la dirigente dei Servizi Sociali della Asl 3 , Anna Toni . La cerimonia del taglio del nastro avrà luogo intorno alle ore 17 , una volta conclusi gli interventi delle autorità . Al termine della manifestazione si esibirà la banda Musicale del capoluogo .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!