Perugia, stuprata nella notte a Sant' Andrea delle Fratte. Arrestato l' aguzzino - Tuttoggi.info

Perugia, stuprata nella notte a Sant' Andrea delle Fratte. Arrestato l' aguzzino

Redazione

Perugia, stuprata nella notte a Sant' Andrea delle Fratte. Arrestato l' aguzzino

Dom, 21/10/2012 - 11:56

Condividi su:


Sara Minciaroni

L' hanno adescata in due, convincendola ad appartarsi. Uno è rimasto a guardare mentre l' altro la violentava. E' accaduto la scorsa notte poco dopo le 24 a Sant' Andrea delle Fratte, quartiere industriale del capoluogo umbro. La donna prima violentata poi rapinata della borsetta e del cellulare è riuscita a darsi alla fuga, dopo la violenza subita, in cerca di aiuto. Sul posto è poi giunta la volante del 113 che rapidamente è riuscita ad arrestare lo stupratore.

I fatti – La donna, che ha dichiarato agli agenti di essere dedida alla prostituzione, ha chiarito di essere stata adescata da due cittadini extracomunitari e di essere stata invitata ad appartarsi con uno dei due mentre l'altro, di fatto, non ha partecipato alla violenza. L'uomo, un trentaseienne di origini tunisine, l'ha invece stuprata, picchiata e derubata della borsetta contenente anche il cellulare.

La fuga – Dopo un primo atto sessuale ottenuto con la forza il tunisino avrebbe preteso di continuare ad avere rapporti, perquotendo anche la donna, che per questo è dovuta poi ricorre alle cure mediche. Fortunatamente la ragazza è riuscita a divincolarsi e a darsi alla fuga, cercando di fermare dei passanti per ottenere aiuto. All'arrivo del 113 i due balordi si erano già dati alla fuga ma gli agenti sono riusciti a rintracciarne uno, di fatto il soggetto che non aveva partecipato alla violenza ma che aveva assistito a tutta la scena.

L'arresto – In un secondo momento è stato fermato invece l'autore dello stupro. Si tratta di un operaio edile con regolare permesso di soggiorno, dipendente di una ditta edile di Perugia, domiciliato a Treviso, che in questi giorni si trovava a Perugia per lavoro. L' uomo è stato quindi arrestato per i reati di violenza sessuale rapina e condotto in carcere in attesa della convalida dell' arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!