BUSTA PESANTE, FINO A DOMENICA LA RACCOLTA DI FIRME PROMOSSA DALL'UDC - Tuttoggi.info

BUSTA PESANTE, FINO A DOMENICA LA RACCOLTA DI FIRME PROMOSSA DALL'UDC

Redazione

BUSTA PESANTE, FINO A DOMENICA LA RACCOLTA DI FIRME PROMOSSA DALL'UDC

Mer, 28/11/2007 - 08:52

Condividi su:


È iniziata lo scorso sabato mattina la raccolta firme indetta dall'Udc di Maurizio Ronconi, raccolta che terminerà domenica prossima sulla cosiddetta busta pesante. Con la petizione i cittadini rivolgono un'esplicita richiesta al governo: la restituzione, al pari di quanto avvenuto “per il Piemonte e per la Sicilia, del 10% dell'importo trattenuto dai dipendenti e dalle aziende sulla busta paga (tra 2/3 anni?), e non il 60% come da notizie odierne”. I fogli con le firme verranno consegnati al Presidente della Repubblica e ai Presidenti delle Camere. Solo nella giornata di oggi si contano 150 sottoscrizioni. “Siamo qui presenti tutti i pomeriggi, dalle ore 17 alle ore 19 – dice Benito Finauro, presente in loco per conto del direttivo Udc – si fermano molte persone, gente che non si sente ascoltata dai politici attuali che sembra facciano poco per battersi e avere pari trattamento riservato ai cittadini delle altre regioni”.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!