Finisce 1-0 la partita tra Clitunno e Real Virtus. Al 5' Galli sale sulla fascia sinistra ed effettua uno scambio rapido con Ferracci che prova ad avvicinarsi alla porta ma trova Dari pronto a ridurre a lato. Al 14' è invece il giovane De Rosa ad avere una buona occasione dal limite dell'area ma Bianchi e Morbidini sono abili nel portargli via la palla. AL 21' Zepponi da 20 metri serve d'istinto Antonini che tira di prima ma non centra lo specchio. Al 31' occasione d'oro per la Clitunno con Dari che di testa colpisce una palla proveniente da calcio d'angolo. Il portiere Meschini però fa gli straordinari e respinge un gol che sembrava già fatto.
Nel secondo tempo le due squadre sembrano crescere dal punto di vista del gioco. All' '8 Ferracci crossa in area per Morbidini ma Santini riesce a intercettare il tiro e allontanare. Al 12' arriva il gol. Baronci imbastisce un'efficace manovra di contropiede e galoppa fino al limite dove trova il corridoio libero per A.Capoccia che con freddezza realizza la rete che regalerà la vittoria alla sua squadra. Al 21' c'è ancora Clitunno con due minuti di possesso palla sul limite dell'area. Baronci si mostra davvero in grande spolvero recuperando tutte le palle provenienti dalle ribattute per poi trovare lo spazio per servire Antonini che lancia verso il secondo palo ma manda di poco sul fondo.
Nell'ultima parte di partita la Clitunno tende a difendersi anche se non rinuncia a qualche incursione in avanti sempre ad opera di Baronci. La Real Virtus non riesce più a trovare gli spazi e il risultato si blinda sull' 1-0. Soddisfazione a fine partita per l'allenatore Proietti Bovi che ha visto la propria squadra lottare fino alla fine con forza e tenacia.