Arte: al via le selezioni di cento ternani per la performance Atlas - Tuttoggi.info

Arte: al via le selezioni di cento ternani per la performance Atlas

Redazione

Arte: al via le selezioni di cento ternani per la performance Atlas

Lun, 30/07/2012 - 18:47

Condividi su:


Sono aperte le selezioni per i cento ternani che giovedì 13 settembre saliranno sul palco del Teatro Secci per dar vita alla performance Atlas, ideata e diretta dai portoghesi Ana Borralho e Joao Galante, dando così inizio all’edizione 2012 del Festival della Creazione Contemporanea. Atlas è un’idea, una visione, un progetto, una condivisione e un legame con il territorio. Le persone che ne fanno parte creano un evento unico, in un preciso luogo e in un preciso momento, ciascuno in rappresentanza di una diversa identità e professione, ciascuno alla ricerca di un proprio posto nella società, rivendicando così la propria unicità, il proprio essere ed agire sociale. Nata a Lisbona nel 2011, la performance sarà rappresentata, dopo Terni (unica data italiana), anche in Finlandia al Festival di Helsinki e in Brasile al Panorama Festival di Rio de Janeiro. Tutti coloro che fossero interessati a partecipare possono inviare i propri dati (età, professione, contatto telefonico ed e-mail) a simonatroiani@tiscali.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!