Raffica di controlli nei locali di Bastia Umbra, arrestato trafficante latitante - Tuttoggi.info

Raffica di controlli nei locali di Bastia Umbra, arrestato trafficante latitante

Redazione

Raffica di controlli nei locali di Bastia Umbra, arrestato trafficante latitante

Sab, 26/05/2012 - 10:26

Condividi su:


Dopo la serie di controlli a tappeto nei locali e bar notturni che ha interessato giovedì notte la zona dell'eugubino, la scorsa notte è stata la volta dei luoghi del divertimento del comprensorio di Bastia Umbra di finire sotto il vaglio dei Carabinieri della locale stazione.

Diversi bar ed esercizi pubblici sono stati passati al setaccio ieri dai militari, tra cui in particolare un locale notturno della zona industriale di Bastia Umbra.

Qui i militari, nel corso dei controlli, hanno riconosciuto un uomo, seduto a bancone a parlare con una ballerina, che appena si è accorto della presenza dei carabinieri ha tentato di nascondersi il viso.

L'uomo, ben noto ad uno degli operanti, era infatti latitante dal 2010 per traffico di droga. Venne colpito da un mandato di arresto due anni fa a Foligno nell'operazione “Smeraldo”, quando i carabinieri colpirono un gruppo dedito al traffico di sostanze stupefacenti arrestando 44 persone, denunciando 163 e sequestrando Kg. 3,1 di “cocaina” e Kg 9,8 di “hashish”.

E.Z., 27 anni, era però riuscito a sfuggire alla cattura e da allora aveva fatto perdere le proprie tracce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!