Finge di vendere veicolo, si presenta all'incontro armato di coltelllo e rapina acquirente di 8000 euro - Tuttoggi.info

Finge di vendere veicolo, si presenta all'incontro armato di coltelllo e rapina acquirente di 8000 euro

Redazione

Finge di vendere veicolo, si presenta all'incontro armato di coltelllo e rapina acquirente di 8000 euro

Sab, 21/04/2012 - 09:04

Condividi su:


E' stato rintracciato dopo mesi di indagine e tratto in arresto ieri pomeriggio un pregiudicato, autore di una rapina ai danni di un uomo minacciato con un coltello e derubato di ottomila euro, avvenuta lo scorso 31 dicembre nel territorio di Cannara.

L'aggressione avvenne l'ultimo del anno del 2011, quando la vittima, un uomo originario del Marocco, giunse a Cannara con l'ingente somma in contanti per comprare un veicolo. Secondo quanto riferito quel giorno ai carabinieri di Cannara dall'uomo e da altre persone presenti sulla scena, all’appuntamento si era presentato il pregiudicato il quale dietro la minaccia di un coltello si era fatto consegnare il contante fuggendo in macchina per le vie circostanti.

L'uomo è stato identificato grazie alla descrizione dei testimoni in un 27enne, già arrestato in passato per un'altra rapina. I carabinieri di Cannara lo hanno raggiunto ieri a Santa Maria degli Angeli dove, in collaborazione con il personale della locale stazione carabinieri, lo hanno tratto in arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!